> Come l'officina dell'artigiano ha da
sempre rappresentato l'unione tra fantasia
e manualità, così il nostro studio di
design, con sede a verona, nasce con l'intento di creare forme che contengano in sè estro creativo ed efficacia funzionale.
La nostra filosofia progettuale si basa sul legame imprescindibile tra il lato
fantasioso del design e la tecnica della realtà materica.
Veronika Antoniazzi, designer, e Denis Peretti, architetto, sono la mente e il
cuore di Officina 41 Design Group.

> Just like a craftsman workshop has always represented the perfect combination between imagination and craftsmanship, our
industrial design office, located in Verona, is born with the aim to create shapes that combine both creative inspiration and functional effectiveness.
Our design philosophy is based on the essential link between the imaginative side of design and the reality of material
forging techniques.
Veronika Antoniazzi, designer, and Denis Peretti, architect, are the mind and heart
of Officina 41 Design Group.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

> Veronika Antoniazzi è nata a Verona nel 1983, ha conseguito il diploma di laurea in progettazione artistica per l'impresa presso l'Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli nel 2006.
La formazione lavorativa avviene in alcuni studi di architettura dove acquisisce esperienza con la progettazione e l'allestimento d'interni, cimentandosi anche nel graphic design.
Nel 2008 conosce l'architetto Denis Peretti, nato anche lui a Verona nel 1981 e laureato al Politecnico di Milano nel 2006. Anche lui si forma in alcuni studi di architettura e dopo qualche anno avvia la sua carriera da architetto professionista.
Dopo alcune semplici collaborazioni decidono nel 2009 di consolidare il feeling professionale unendosi sotto il nome di Officina41 con l'intento di dedicarsi all'obiettivo comune del design industriale.

OFFICINA41
INDUSTRIAL DESIGN GROUP
Corso Cavour 41
37121 Verona - Italy
info@officina41.it

o round
Officina41

facebook